Sabato 18 gennaio 2020 - 13:40 | Visitatore n. 255584

Il canale ufficiale della scuola su Telegram

Iscriviti al canale ufficiale Telegram della scuola. Riceverai le news direttamante sul tuo telefonino o sul tuo tablet.

Per iscriverti al canale è necessario che tu abbia un account su telegram. Per ottenere un account basta scaricare l'applicazione per dispositivi mobile o per PC e registrarti.

Dopo aver effettuato la registrazione, puoi unirti al canale della nostra scuola da:

Smartphone o Tablet: aprendo l'applicazione Telegram e digitando nella casella di ricerca @ictermevigliatore, oppure cliccando sull'immagine in alto.

Computer o portatile: aprendo l'applicazione Telegram e digitando nella casella di ricerca @ictermevigliatore
Dal PC o portatile, l'applicazione non si apre cliccando l'immagine in alto.

15/12/2019 - AVVISO - FESTA DELL'INCLUSIONE

Si informa che, nell'Area Rassegna Stampa - Articoli, sono stati pubblicati due articoli relativi alla Festa dell'Inclusione che si svolgerà giorno 20/12/2019

10/12/2019 - Open Day 2019

Si comunica che giorni 16 e 17 Dicembre 2019, nei plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo di Terme Vigliatore, si svolgerà l'Open Day, durante il quale sarà presentata l'Offerta Formativa dell'Istituto

Circ. n. 92
Manifesto
Lettera invito genitori
09/12/2019 - PASTORALE NATALIZIA OLIVERI

Si informa che giorno 18 Dicembre 2019, alle ore 12.00, gli alunni delle classi II, IV e V della Scuola Primaria di Oliveri, si esibiranno in una caratteristica Pastorale Natalizia a conclusione del Progetto “Cunti e Canti di Natali”

09/12/2019 - Rettifica orario Sportello "Arcobaleno"

Si comunica che lo sportello “ARCOBALENO”, avviato giorno 3 Dicembre  2019, proseguirà secondo il seguente orario:

Scuola Primaria di Oliveri: dalle ore 11.00 alle ore 12:00

primo martedì del mese

Scuola Primaria di Falcone: dalle ore 11:00 alle ore 12:00

secondo martedì del mese

Scuola Primaria di Terme Centro: dalle ore 11:10 alle ore 12:10

terzo martedì del mese.

08/12/2019 - RISULTATI ELEZIONI BABY SINDACO E BABY CONSIGLIO COMUNALE

Si pubblica il Comunicato relativo ai risultati delle elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze, che ha coinvolto i plessi scolastici di Falcone e Belvedere.

TRASPARENZA VALUTAZIONE E MERITO
AREA QUALITA'