Incontro con la scrittrice Vanessa Natoli

Utente TECH 008

da Tech 008

0

Vista la proposta dell’Assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Terme Vigliatore e considerata
la valenza formativa della stessa, si comunica che nella giornata del 5 Aprile 2023 si svolgerà un incontro con la
scrittrice Vanessa Natoli, autrice del libro “Back in time – Il conquistatore dei mondi” Edizioni Smasher, che sarà presentato in tale circostanza.
Parteciperanno all’incontro gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria e delle classi I e II della Scuola
Secondaria I grado del Comune di Terme Vigliatore.
L’incontro si svolgerà alle ore 11.00 nei locali della Scuola Secondaria I grado “Galileo Galilei”. Si precisa che gli alunni di Vigliatore e San Biagio saranno trasportati tramite servizio scuolabus comunale. Per lo svolgimento delle suddette attività, sarà necessario acquisire l’autorizzazione dei genitori dei singoli alunni.  Gli alunni di cui sopra saranno accompagnati e seguiti durante l’evento dai rispettivi docenti in servizio. L’orario di alcuni docenti potrebbe subire delle variazioni in base a specifiche esigenze organizzative.  A conclusione dell’incontro, si rientrerà nelle proprie classi per continuare il regolare svolgimento delle lezioni.